Alert System

alertmarchioregistratopiccolo 2764 54596

E' attivo Alert System

Attraverso il sistema AlertSystem il Comune di Santa Sofia avvisa telefonicamente con messaggi vocali i cittadini in caso di allerte meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, e altre notizie importanti. Iscriviti al servizio.

E' attivo ALERT SYSTEM un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.

Per essere raggiunto da questi messaggi sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico può iscriversi compilando l'apposito modulo di registrazione ALERT SYSTEM.

Per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

Guarda la presentazione