Attività e procedimenti

Soggetto che esercita il potere sostitutivo in caso di inerzia

Decorso inutilmente il termine di conclusione indicato per ciascun procedimento, il cittadino può rivolgersi al soggetto che esercita il potere sostitutivo, individuato nel Segretario Comunale.

Segretario Comunale

Dott. Giorgio Cigna tel. 0543 974514

Il potere sostitutivo può essere attivato, alla conclusione dei termini previsti per il procedimento ordinario, tramite istanza da presentare al Segretario Comunale, apportante il titolo "Richiesta di attivazione del potere sostitutivo" da inviare tramite mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o tramite istanza scritta da inviare al Protocollo Generale del Comune di Santa Sofia, Piazza Matteotti , 1. oppure tramite invio alla pec del Comune di Santa Sofia - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.