Archivio notizie - Comune di Santa Sofia (FC)

BANDO REGIONALE

Aperto un bando regionale per commercio al dettaglio e somministrazione alimenti e bevande

BONUS FACCIATE

Il “bonus facciate” è il nuovo sconto fiscale per abbellire gli edifici delle nostre città. Consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 senza un limite massimo di spesa e possono beneficiarne tutti.

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) 2020-2022

AVVISO PUBBLICO

1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE "ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO" PRESSO IL COMUNE DI SANTA SOFIA CENTRO PER L'IMPIEGO DI FORLI' ASTA DELL'8/11/2019

Chiusura

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI NELLE GIORNATE DI VENERDì 16 AGOSTO E SABATO 17 AGOSTO. Per Urgenze servizio Anagrafe Telef. 3204309476

PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO LAVORI - APRI AVVISO

INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI “INTERVENTO DI AMPLIAMENTO, RECUPERO E MIGLIORAMENTO ATTO ALLA QUALIFICAZIONE DELL'OFFERTA DI SERVIZI INERENTI L'IMPIANTO SPORTIVO BRUSATI SITO IN SANTA SOFIA, VIA DANTE ALIGHIERI – CUP H13E18000100002”

MERCATO SETTIMANALE

Si comunica cheIl mercato settimanale di giovedì 15 agosto 2019 è stato anticipato a LUNEDI' 12 AGOSTO 2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie